...

Bando ISI INAIL

Elle Emme è al tuo fianco per ottenere i contributi
a fondo perduto del bando ISI INAIL

Fra i pochi in Italia ad offrirti un servizio completo di consulenza sul bando ISI INAIL, pratiche edilizie, realizzazione dei lavori comprensiva di smaltimento amianto e posa di nuova copertura.

Il Bando Isi INAIL è uno strumento di finanza agevolata creato per aiutare le imprese ad affrontare investimenti finalizzati al miglioramento della sicurezza nei luoghi di lavoro. Nello specifico l’Inail mette a disposizione il 30% dei fondi annuali per la riduzione del rischio amianto.

L’incentivo Inail consiste nel finanziamento a fondo perduto del 65% dell’importo lavori fino a un massimo di 130mila euro. I progetti che si possono presentare, dunque, devono stare entro la soglia dei 200mila euro. Tutte le aziende presenti sul territorio nazionale possono richiedere di finanziare i loro progetti a patto che siano in regola con il versamento dei contributi previdenziali.

Per noi è diventato un po’ un automatismo – dice David Lisetti della Elle Emme di Foligno – ma capisco che per le aziende che approcciano al problema amianto per la prima volta può sembrare una scalata burocratica molto impegnativa. Per questo offrire un servizio ‘chiavi in mano’ è molto importante. Aiuta le imprese, ma agevola anche l’ammodernamento del Paese

Esempi di realizzazioni

Scopri gli altri Bonus e incentivi

Una squadra efficiente è a tua disposizione

Siamo a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti. 

Per qualsiasi informazione, compila il form ed invia la tua richiesta. Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Vuoi inviarci una richiesta?

Contattaci!