Bando ISI INAIL
Elle Emme è al tuo fianco per ottenere i contributi
a fondo perduto del bando ISI INAIL
Fra i pochi in Italia ad offrirti un servizio completo di consulenza sul bando ISI INAIL, pratiche edilizie, realizzazione dei lavori comprensiva di smaltimento amianto e posa di nuova copertura.
Il Bando Isi INAIL è uno strumento di finanza agevolata creato per aiutare le imprese ad affrontare investimenti finalizzati al miglioramento della sicurezza nei luoghi di lavoro. Nello specifico l’Inail mette a disposizione il 30% dei fondi annuali per la riduzione del rischio amianto.
L’incentivo Inail consiste nel finanziamento a fondo perduto del 65% dell’importo lavori fino a un massimo di 130mila euro. I progetti che si possono presentare, dunque, devono stare entro la soglia dei 200mila euro. Tutte le aziende presenti sul territorio nazionale possono richiedere di finanziare i loro progetti a patto che siano in regola con il versamento dei contributi previdenziali.
Per noi è diventato un po’ un automatismo – dice David Lisetti della Elle Emme di Foligno – ma capisco che per le aziende che approcciano al problema amianto per la prima volta può sembrare una scalata burocratica molto impegnativa. Per questo offrire un servizio ‘chiavi in mano’ è molto importante. Aiuta le imprese, ma agevola anche l’ammodernamento del Paese
Esempi di realizzazioni
Scopri gli altri Bonus e incentivi
Una squadra efficiente è a tua disposizione
Siamo a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti.
Per qualsiasi informazione, compila il form ed invia la tua richiesta. Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.