Bando ISI INAIL

Preparazione al CLICK DAY

Formiamo e addestriamo giovani ragazze e ragazzi; per lo più universitari preparandoli alla procedura di Click day del Bando ISI INAIL.

In primo luogo un’attenta selezione in ingresso. Il nostro protocollo di reclutamento prevede che i candidati vengano sottoposti ad una serie di test. Questi test costituiranno la materia prima da cui i nostri tutor orienteranno le loro scelte di formazione customizzate.  Relative alle necessità di ogni singolo operatore. Il team di operatori a cui viene assegnata ogni singola pratica sarà così il più eterogeneo e complementare possibile.  Al fine di garantire la massima performance in ogni situazione che si presenterà il giorno del click day.

Inoltre tutti i nostri operatori, seguiti dai nostri tutor, effettueranno la propria formazione da casa o in azienda, grazie alle nostre sale adibite a tale scopo. Dopo 2 mesi di allenamento, nei quali gli operatori sono tenuti (da contratto) ad effettuare 1500 test attraverso la nostra piattaforma di allenamento, sono pronti per garantire qualità ed efficacia durante le giornate di Click Day.

Il giorno del CLICK DAY

L’invio del codice è effettuato presso le nostre sedi adibite stabilmente a tale scopo. Ogni operatore sarà munito di pc di ultima generazione e fibra ottica con potenza garantita di 1000 mb. L’infrastruttura è progettata per effettuare l’invio anche in caso di guasti alla rete elettrica (sistema di backup UPS), e in caso di perdita di connettività (back up con ponte radio a frequenze licenziate). Grazie al nostro “approccio scientifico al click day” negli ultimi otto anni abbiamo formato più di 300 operatori professionisti. Il risultato è di aver finanziato più di 150 progetti di smaltimento amianto. Difatti la nostra % di aggiudicazione pratiche è superiore all’85 %, con tempi di inserimento che ogni anno guadagnano la testa degli elenchi cronologici di tutta Italia.

Dott. Maurizio Gasparrini responsabile procedura click day

ELLE EMME S.R.L. per la gestione tecnico/amministrativa della pratica di finanziamento si affida alla società Studio 16 partner con professionalità consolidate in questo specifico settore.