Conferenza stampa di presentazione del bando Isi 2021 per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Bando ISI 2021

Conferenza stampa di presentazione del bando Isi 2021 per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Bando Isi 2021. Incentivi alle imprese per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Roma, 16 dicembre 2021. Partecipano all’evento sul bando ISI il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando, il presidente dell’Istituto, Franco Bettoni, e il direttore generale f.f., Giuseppe Mazzetti.

Giovedì 16 dicembre, alle ore 10.30, si terrà la conferenza stampa per la presentazione del bando Isi 2021. Con il bando Isi, ogni anno, l’Inail stanzia incentivi per le aziende, per migliorare la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Inoltre, a partire dal 2010, l’Inail ha stanziato più di 2,5 miliardi di euro a fondo perduto. Ovviamente a favore delle aziende.
Parteciperanno quindi: il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando, il presidente dell’Inail, Franco Bettoni, il direttore generale, Giuseppe Mazzetti. Ancora, il consigliere di amministrazione, Cesare Damiano, il presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza, Giovanni Luciano, e il direttore centrale Prevenzione, Ester Rotoli.

Bando ISI 2021

L’evento verrà trasmesso in streaming sul sito Inail. Per  poter partecipare in presenza si prega di prenotarsi entro le ore 17 di mercoledì 15/12 inviando un’e-mail a [email protected]. Inoltre, per l’ingresso in sala, come di consueto, è necessario essere in possesso della certificazione verde rinforzata.

Fonte: https://www.inail.it/cs/internet/comunicazione/news-ed-eventi/eventi/evento-conf-stampa-isi-2021.html&tipo=evento