Bonifica tetto in amianto con Sisma Bonus
Un’agevolazione da non perdere: ottieni il tuo 50% dei costi di intervento
La tua azienda sta pensando di investire nella bonifica del tetto in amianto dell’immobile non residenziale di cui è proprietaria. Se quest’ultimo si trova in una zona sismica ad alta pericolosità (zone 1 e 2) o nella zona 3, il Sisma Bonus potrebbe essere l’agevolazione fiscale che fa al vostro caso. Elle Emme srl, con il suo know-how consolidato nei settori della bonifica amianto e del rifacimento di coperture industriali, ha costituito un team multidisciplinare in grado di fornire al cliente l’assistenza necessaria a portare a termine con successo interventi di bonifica amianto efficaci in relazione agli aspetti caratteristici degli incentivi e delle agevolazioni fiscali disponibili.
Detrazione fiscale in soli
5 anni
Finanzia il tuo intervento di bonifica tetto in amianto con Sisma Bonus
Richiedi subito una valutazione di fattibilità completamente gratuita
Sisma Bonus 2023: la nostra offerta per la bonifica del tuo
tetto in amianto e fibrocemento
Il Sisma Bonus permette di accedere a una detrazione del 50% della spesa sostenuta per lavori di mitigazione del rischio sismico su un massimale di intervento di 96.000 euro per unità immobiliare. Rientrano tra le spese detraibili anche i costi di smaltimento dell’amianto in quanto si tratta di un intervento necessario per il rifacimento del tetto. La tipologia di edificio a cui è applicabile la nostra soluzione all inclusive è l’immobile non residenziale con copertura in amianto situato nelle zone sismiche 1, 2 e 3. Vuoi saperne di più?
Se il tuo immobile risponde alle caratteristiche sopra citate, contattaci subito: fisseremo un appuntamento per valutare l’eleggibilità dell’intervento.
Dopo un’attenta analisi di fattibilità a titolo gratuito saremo in grado di calcolare l’effettiva percentuale di beneficio da offrirti.
Elle Emme S.r.l. garantisce un servizio di assistenza completa: dal disbrigo delle pratiche amministrative alla messa in opera dell’intervento.
Sisma Bonus 50%:
modalità di erogazione del contributo
I beneficiari potranno ottenere un’agevolazione fiscale in 5 anni. Scegliendo Elle Emme S.r.l. potrai contare su un’unico interlocutore per la gestione completa della tua pratica.
Zona 1
Zona 2
Zona 3
Zona 4
La mappa delle zone sismiche in Italia
Si può usufruire delle agevolazioni di Sisma Bonus per la bonifica e lo smaltimento del tetto in amianto soltanto nelle zone a rischio sismico 1, 2 e 3. Consulta la mappa per verificare se il Comune di ubicazione del tuo immobile non residenziale rientra in una delle aree previste dalla normativa.
Scegli Elle Emme per la bonifica coperture in amianto:
ecco i vantaggi per la tua azienda
No burocrazia
Servizio tecnico e servizio amministrativo integrati: rilassati, pensiamo a tutto noi.
Qualità
Da trent’anni siamo leader nel settore della bonifica amianto e rifacimento coperture.
Sicurezza
Garantisci un luogo di lavoro sicuro adeguando l’immobile alle norme in vigore.
Non solo Sisma Bonus:
con Elle Emme, puoi risparmiare fino al 90% sui costi di intervento
Elle Emme srl offre al cliente un sistema integrato di strumenti di sostegno all’investimento per un risparmio che può raggiungere anche il 90% dei costi di intervento per la bonifica di tetti in amianto e il rifacimento di nuove coperture per immobili non residenziali. Contattaci oggi per scoprire le nostre offerte su misura!
Scopri gli altri Bonus e incentivi
Una squadra efficiente è a tua disposizione
Siamo a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti.
Per qualsiasi informazione, compila il form ed invia la tua richiesta. Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.