Bonifica tetto in amianto con Sisma Bonus

Un’agevolazione da non perdere: ottieni subito fino al 50% di sconto in fattura

La tua azienda sta pensando di investire nella bonifica del tetto in amianto dell’immobile non residenziale di cui è proprietaria. Se quest’ultimo si trova in una zona sismica ad alta pericolosità (zone 1 e 2) o nella zona 3, il Sisma Bonus potrebbe essere l’agevolazione fiscale che fa al vostro caso. Elle Emme srl, con il suo know-how consolidato nei settori della bonifica amianto e del rifacimento di coperture industriali, ha costituito un team multidisciplinare in grado di fornire al cliente l’assistenza necessaria a portare a termine con successo interventi di bonifica amianto efficaci in relazione agli aspetti caratteristici degli incentivi e delle agevolazioni fiscali disponibili.

Di sconto in fattura immediato

Finanzia il tuo intervento di bonifica tetto in amianto con Sisma Bonus

Richiedi subito una valutazione di fattibilità completamente gratuita

Sisma Bonus 2022: la nostra offerta per la bonifica del tuo tetto in amianto

Il Sisma Bonus permette di accedere a una detrazione del 50% della spesa sostenuta per lavori di mitigazione del rischio sismico su un massimale di intervento di 96.000 euro per unità immobiliare. Rientrano tra le spese detraibili anche i costi di smaltimento dell’amianto in quanto si tratta di un intervento necessario per il rifacimento del tetto. La tipologia di edificio a cui è applicabile la nostra soluzione all inclusive è l’immobile non residenziale con copertura in amianto situato nelle zone sismiche 1, 2 e 3. Vuoi saperne di più?

Se il tuo immobile risponde alle caratteristiche sopra citate, contattaci subito: fisseremo un appuntamento per valutare l’eleggibilità dell’intervento.

Dopo un’attenta analisi di fattibilità a titolo gratuito saremo in grado di calcolare l’effettiva percentuale di beneficio da offrirti.

Elle Emme S.r.l. garantisce un servizio di assistenza completa: dal disbrigo delle pratiche amministrative alla messa in opera dell’intervento.

Sisma Bonus 50%:
modalità di erogazione del contributo

I beneficiari di questa agevolazione, oltre alla detrazione fiscale in 5 anni e alla cessione del credito, possono optare per lo sconto in fattura del 50%: scegliendo Elle Emme srl come fornitore, non solo otterrai un risparmio immediato sui lavori di bonifica del tetto in amianto finalizzati alla mitigazione del rischio sismico, ma potrai contare su unico interlocutore per la gestione completa della pratica.

Zona 1

Zona 2

Zona 3

Zona 4

La mappa delle zone sismiche in Italia

Si può usufruire delle agevolazioni di Sisma Bonus per la bonifica e lo smaltimento del tetto in amianto soltanto nelle zone a rischio sismico 1, 2 e 3. Consulta la mappa per verificare se il Comune di ubicazione del tuo immobile non residenziale rientra in una delle aree previste dalla normativa.

Scegli Elle Emme per la bonifica coperture in amianto:
ecco i vantaggi per la tua azienda

Risparmio

Puoi pagare le spese di intervento approfittando subito dello sconto in fattura.

No burocrazia

Servizio tecnico e servizio amministrativo integrati: rilassati, pensiamo a tutto noi.

Qualità

Da trent’anni siamo leader nel settore della bonifica amianto e rifacimento coperture.

Sicurezza

Garantisci un luogo di lavoro sicuro adeguando l’immobile alle norme in vigore.

Non solo Sisma Bonus:
con Elle Emme, puoi risparmiare fino al 90% sui costi di intervento

Elle Emme srl offre al cliente un sistema integrato di strumenti di sostegno all’investimento per un risparmio immediato che può raggiungere anche il 90% dei costi di intervento per la bonifica di tetti in amianto e il rifacimento di nuove coperture per immobili non residenziali. Contattaci oggi per scoprire le nostre offerte su misura!

Scopri gli altri Bonus e incentivi

Una squadra efficiente è a tua disposizione

Siamo a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti. 

Per qualsiasi informazione, compila il form ed invia la tua richiesta. Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Vuoi inviarci una richiesta?

Contattaci!