Bonifica tetto in amianto con Eco Bonus

Ecobonus e bonifica coperture in amianto:
con la nostra offerta all inclusive subito per te uno sconto in fattura del 65%

Sei proprietario di un immobile non residenziale con tetto in amianto e ti stai chiedendo se esistono agevolazioni per risolvere questo problema. Abbiamo buone notizie per te: con la normativa Eco Bonus (legge n.145 del 30 dicembre 2018) il governo intende incentivare interventi volti ad aumentare il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti attraverso una detrazione fiscale. Tra i lavori che possono godere delle agevolazioni Ecobonus troviamo quelli rivolti all’efficientamento energetico in copertura, in cui rientrano gli interventi di bonifica dei tetti in amianto. Elle Emme srl, realtà consolidata a livello nazionale negli ambiti di rimozione, bonifica e smaltimento di materiali di copertura e manufatti contenenti fibre di amianto, attraverso questo incentivo offre a tutte le aziende la possibilità di rimuovere coperture in amianto da capannoni ed edifici con un risparmio immediato del 65% con sconto in fattura e una gestione integrata del servizio.

Di sconto in fattura immediato

Tetto in amianto?
Elle Emme è al tuo servizio

Una volta valutata gratuitamente l’eleggibilità dell’intervento con audit e sopralluoghi tecnici cantiere, il nostro team seguirà il ciclo di vita completo del progetto:

Adempimento di tutte le pratiche necessarie all’acquisizione della detrazione fiscale.

Progettazione architettonica e termica dell’intervento e realizzazione dei lavori previsti.

Gestione completa di ogni aspetto burocratico e amministrativo ante e post operam.

Recupera fino al 65% della spesa

Finanzia il tuo intervento di bonifica amianto e rifacimento tetto con Ecobonus

Ecobonus 65% per rimozione e smaltimento tetto in amianto:
i clienti Elle Emme beneficiari

Come introdotto prima, tra le agevolazioni fiscali più vantaggiose per la rimozione delle coperture in amianto, di sicuro Ecobonus è al momento una delle più interessanti. La nostra offerta è rivolta alle aziende proprietarie di immobili non residenziali con presenza di tetto in amianto e sistemi di riscaldamento installati.

Quali sono gli strumenti previsti per usufruire delle detrazioni fiscali?

L’incentivo Eco Bonus è una detrazione fiscale ripartita ripartita in dieci rate annuali di pari importo che consiste nel recupero del 65% della spesa sostenuta fino ad un massimo detraibile di 60.000€ (IVA compresa) per unità immobiliare; le unità immobiliari possono sorgere anche all’interno dello stesso edificio. Ma l’aspetto più innovativo di questa agevolazione consiste nella possibilità di accedere immediatamente al bonus chiedendo lo sconto in fattura ai fornitori del servizio o mediante la cessione del credito. Il team di Elle Emme Srl è a tua completa disposizione per un’analisi approfondita e gratuita delle possibilità di accesso ai contributi Eco Bonus per smaltimento amianto e rifacimento tetto della tuo immobile non residenziale: i nostri esperti ti offriranno una consulenza mirata per ottenere il massimo beneficio dall’investimento che deciderai di sostenere con noi.

Scegli Elle Emme per la bonifica coperture in amianto:
ecco i vantaggi per la tua azienda

Gestione integrata servizio

Con Elle Emme farai affidamento su un unico interlocutore e una consulenza professionale mirata a 360°, senza inutili perdite di tempo ed energia.

Pensiamo a tutto noi

Dall’analisi di fattibilità alla progettazione e realizzazione dei lavori, fino al supporto nella gestione delle pratiche burocratiche ante e post intervento.

Interventi su misura

Bonifica, posa dello strato di coibentazione e nuova copertura, scelta in base alle esigenze del cliente: mettiamo la nostra esperienza trentennale al tuo servizio.

Un investimento sicuro

Installazione garantita di una nuova copertura dalle caratteristiche superiori per qualità, sicurezza e prestazioni energetiche. Con noi, il tuo tetto è in buone mani.

Massimizzazione contributo

Scopri come beneficiare di tutti i contributi disponibili per rimuovere il tetto in amianto della tua azienda, anche attraverso la cumulabilità di più agevolazioni.

Più valore al tuo immobile

L’immobile aumenta di valore dopo gli interventi di efficientamento energetico. Elle Emme utilizza materiali di qualità, tecnologie avanzate e know-how qualificato.

Scopri il nostro Bonus Transizione Energetica:
rinnovare conviene

Non solo Eco Bonus: con il “Bonus Transizione Energetica” Elle Emme S.r.l. offre al cliente un sistema integrato di strumenti di sostegno all’investimento per un risparmio immediato che può raggiungere anche il 90% dei costi di intervento per la bonifica di tetti in amianto e il rifacimento di nuove coperture per immobili non residenziali. Contattaci oggi per scoprire le nostre offerte su misura!

Scopri gli altri Bonus e incentivi

Una squadra efficiente è a tua disposizione

Siamo a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti. 

Per qualsiasi informazione, compila il form ed invia la tua richiesta. Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Vuoi inviarci una richiesta?

Contattaci!