Sei proprietario di un immobile non residenziale con tetto in amianto e ti stai chiedendo se esistono agevolazioni per risolvere questo problema. Abbiamo buone notizie per te: con la normativa Ecobonus (legge n.145 del 30 dicembre 2018) il governo intende incentivare interventi volti ad aumentare il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti attraverso una detrazione fiscale. Tra i lavori che possono godere delle agevolazioni Ecobonus troviamo quelli rivolti all’efficientamento energetico in copertura, in cui rientrano gli interventi di bonifica dei tetti in amianto. Elle Emme srl, realtà consolidata a livello nazionale negli ambiti di rimozione, bonifica e smaltimento di materiali di copertura e manufatti contenenti fibre di amianto, attraverso questo incentivo offre a tutte le aziende la possibilità di rimuovere coperture in amianto da capannoni ed edifici con un risparmio immediato del 65% con sconto in fattura e una gestione integrata del servizio.
Una volta valutata gratuitamente l’eleggibilità dell’intervento con audit e sopralluoghi tecnici cantiere, il nostro team seguirà il ciclo di vita completo del progetto:
Adempimento di tutte le pratiche necessarie all’acquisizione della detrazione fiscale.
Progettazione architettonica e termica dell’intervento e realizzazione dei lavori previsti.
Gestione completa di ogni aspetto burocratico e amministrativo ante e post operam.
Come introdotto prima, tra le agevolazioni fiscali più vantaggiose per la rimozione delle coperture in amianto, di sicuro Ecobonus è al momento una delle più interessanti. La nostra offerta è rivolta alle aziende proprietarie di immobili non residenziali con presenza di tetto in amianto e sistemi di riscaldamento installati.
L’incentivo Ecobonus è una detrazione fiscale ripartita ripartita in dieci rate annuali di pari importo che consiste nel recupero del 65% della spesa sostenuta fino ad un massimo detraibile di 60.000€ (IVA compresa) per unità immobiliare; le unità immobiliari possono sorgere anche all’interno dello stesso edificio. Ma l’aspetto più innovativo di questa agevolazione consiste nella possibilità di accedere immediatamente al bonus chiedendo lo sconto in fattura ai fornitori del servizio o mediante la cessione del credito. Il team di Elle Emme Srl è a tua completa disposizione per un’analisi approfondita e gratuita delle possibilità di accesso ai contributi Ecobonus per smaltimento amianto e rifacimento tetto della tuo immobile non residenziale: i nostri esperti ti offriranno una consulenza mirata per ottenere il massimo beneficio dall’investimento che deciderai di sostenere con noi.
Con Elle Emme farai affidamento su un unico interlocutore e una consulenza professionale mirata a 360°, senza inutili perdite di tempo ed energia.
Dall’analisi di fattibilità alla progettazione e realizzazione dei lavori, fino al supporto nella gestione delle pratiche burocratiche ante e post intervento.
Bonifica, posa dello strato di coibentazione e nuova copertura, scelta in base alle esigenze del cliente: mettiamo la nostra esperienza trentennale al tuo servizio.
Installazione garantita di una nuova copertura dalle caratteristiche superiori per qualità, sicurezza e prestazioni energetiche. Con noi, il tuo tetto è in buone mani.
Scopri come beneficiare di tutti i contributi disponibili per rimuovere il tetto in amianto della tua azienda, anche attraverso la cumulabilità di più agevolazioni.
L’immobile aumenta di valore dopo gli interventi di efficientamento energetico. Elle Emme utilizza materiali di qualità, tecnologie avanzate e know-how qualificato.
Non solo Ecobonus: con il ‘Bonus Transizione Energetica’ Elle Emme srl offre al cliente un sistema integrato di strumenti di sostegno all’investimento per un risparmio immediato che può raggiungere anche il 90% dei costi di intervento per la bonifica di tetti in amianto e il rifacimento di nuove coperture per immobili non residenziali. Contattaci oggi per scoprire le nostre offerte su misura!